Il kit GPS (Gravitational Platelet Separation System) è comunemente utilizzato per ottenere concentrato piastrinico, un plasma autologo ricco di piastrine ottenuto da sangue intero del paziente mediante centrifugazione e utilizzato per diversi trattamenti ortopedico.
Recover Kit consente di ottenere un concentrato piastrinico, comunemente conosciuto con la sigla PRP, dedicato al trattamento delle tendinopatie grazie alle sue peculiarità in quanto è un plasma autologo ricco di piastrine ottenuto da sangue intero del paziente mediante centrifugazione e utilizzato fresco.
Il kit Biocue è un sistema che permette di ottenere un concentrato midollare autologo, ovvero un prodotto autogenico, derivante dal paziente stesso e preparato in sala operatoria mediante centrifugazione.
Il kit nSTRIDE APS consente di produrre una soluzione proteica autologa (APS) ideata per il trattamento dell'osteoartrite del ginocchio, che utilizza il sangue del paziente per concentrare proteine antinfiammatorie e fattori di crescita anabolici.