L’incontro tra una consolidata esperienza nel campo ortopedico e un innovativo progetto imprenditoriale: ecco come abbiamo deciso nel 2008 di istituire Akron Regeneration.

Ci occupiamo della distribuzione nel nord-ovest italiano di materiali biomedici quali concentratori piastrinici e midollari, sostituti ossei, dispositivi per la terapia cellulare e per la riparazione cartilaginea.

Da sempre crediamo fortemente nella medicina rigenerativa come miglior rimedio nella cura di malattie e problematiche ortopediche.

Per questo motivo lavoriamo con fornitori e partner selezionati, grazie ai quali possiamo offrire prodotti della migliore qualità e innovazione tecnologica, che consento un miglior processo di ripresa per il paziente attraverso tecniche operative meno invasive possibile.

La qualità del nostro servizio è tradizionalmente il nostro punto di forza: il nostro team di agenti e specialist è costantemente presente sul territorio in modo da offrire sempre il miglior supporto tecnico al chirurgo e per valutare insieme le esigenze cliniche.

La nostra missione è quella di affiancare il chirurgo nella sua attività quotidiana in sala operatoria al fine di garantire una guarigione migliore e più rapida attraverso un processo biologico naturale.